Zukanovic: «La Roma un onore per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zukanovic: «La Roma un onore per me»

Pubblicato

su

Il bosniaco si racconta e parla del suo passaggio nel club capitolino

Ervin Zukanovic, alla prima esperienza in una big, ha sempre risposto bene quando chiamato in causa da mister Spalletti. Dalla lotta per non retrocedere con la Samp al duello per il secondo posto con il Napoli, una bella favola quella del classe ’87 che in caso di riscatto l’anno prossimo avrà l’opportunità di solcare nuovamente i campi più prestigiosi d’Europa e quindi di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

L’ARRIVO A ROMA- Zukanovic racconta la sua esperienza all’emittente N1: «Arrivato a Roma mi sono sentito subito in un ambiente familiare, soprattutto grazie a Edin e Miralem, mi hanno aiutato, mostrato le cose più importanti e parlato. Molto più semplice qui che in altre squadre dove non conoscevo nessuno e quindi ambientarsi risultava più difficoltoso».

ENTUSIASTA DELLE PRESTAZIONI- «Sono felice delle mie prestazioni, non potevo chiedere molto visto che sono arrivato agli sgoccioli del mercato invernale e soprattutto ho fatto un salto avanti nella mia carriera riuscendo a giocare per una big. Per la prossima stagione ho già le idee chiare, voglio cominciare la preparazione al massimo e cercare di mettere in difficoltà il mister lottando per un posto da titolare».