Zuparic: «Morirei pur di restare in Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Zuparic: «Morirei pur di restare in Serie A»

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Il difensore Zuparic, unico centrale di ruolo a disposizione di Oddo, ha parlato in conferenza stampa del momento del suo Pescara. Le sue parole

Dario Zuparic, difensore centrale classe 1992 di proprietà del Pescara, in estate doveva lasciare il club biancazzurro ma alla fine è rimasto alla corte di Oddo e in vista della sfida con la Roma, dopo il ko di Campagnaro, sarà l’unico centrale a disposizione. Il difensore ha parlato in conferenza stampa del momento del club abruzzese ma non solo.
LE DICHIARAZIONI DI ZUPARIC – Queste le parole del difensore croato: «Ho fatto tanta panchina e non era facile tornare a giocare e fare i 90 minuti. Fino al gol della Juventus la squadra ha fatto bene poi però siamo calati e non siamo riusciti a riprendere la partita. Emozionato allo Stadium? No, non fa parte del mio carattere. Gli attaccanti della Roma non sono meno forti di quelli della Juve. Speriamo di fare una buona partita e di conquistare dei punti. Darei tutto per restare in Serie A, sarei disposto a morire per farlo».