Ancelotti rivela: «Mai alle rivali del Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ancelotti rivela: «Mai alle rivali del Real Madrid»

Pubblicato

su

ribery

Ancelotti, allenatore giramondo per eccellenza, ammette che non tradirebbe mai la sua storia calcistica per abbracciare le rivali delle squadre in cui ha allenato

TOP TRAINER – Ha vinto dovunque ha allenato, ora si appresta a vivere la prima annata con il Bayern Monaco e sarà proprio l’Atletico Madrid, acerrimo nemico del suo Real, a testarne la forma in Champions League. Ancelotti ne parla così a Marca: «E’ sempre complicato affrontare l’Atletico, e lo sarà anche stavolta. La finale fu dura, così come i quarti di finale l’anno dopo. Vincemmo ma ci riuscimmo solo alla fine, con Chicharito».

RICONOSCENZA – Con il mercato nevrotico dei giorni nostri, calciatori e allenatori possono difendere i colori che amiamo oggi ma abbandonarci domani per quelli che odiamo, sportivamente parlando. Ma c’è chi dice no come Ancelotti: «E’ la mia storia e devo rispettarla: non allenerei mai Atletico e Barcellona in Spagna. Stimo questi club, ma non potrei dopo essere stato per due anni e mezzo l‘allenatore del Real Madrid. Così come Inter e Lazio in Italia, visto che sono milanista». Ci sono ragioni del cuore che la mente non conosce e da oggi, dopo questa dichiarazione d’amore, i supporters dei club che ha condotto alla vittoria lo adoreranno ancor di più.