Adriana Lima depone le ali – VIDEO

Adriana Lima si ritira dalle passerelle: la top model brasiliana, amica di Neymar e al centro dei gossip per la presunta liaison con Khedira, ha sfilato per l’ultima volta con Victoria’s Secret

La fine di un’era. Dopo 19 anni da regina, Adriana Lima depone le ali e si ritira dalle sfilate: la top model brasiliana, divenuta anni fa nota anche in Italia per la pubblicità di una nota compagnia telefonica, a 37 anni ha deciso di lasciare spazio alle colleghe più giovani. Qualche giorno fa l’ultimo grande show di Victoria’s Secret, il brand di lingerie più famoso al mondo, di cui la bella Adriana è stata per anni uno degli “angeli” più noti. La Lima si è congedata dai fans al termine della sfilata, al centro della passerella, con gli occhi lucidi.

Tantissime le incuriosioni della modella brasiliana (ma di origini svizzere, portoghesi, francesi ed indios) nel mondo del calcio in questi ultimi anni: dalla chiacchierata amicizia con il connazionale Neymar, di cui è tifosa sfegatata, sino alle apparazioni in tribuna a molte partite del Brasile, passando infine ultimamente (un anno fa circa) per quel gossip – mai confermato – che l’avrebbe vista al fianco del centrocampista tedesco della Juventus Sami Khedira, con cui aveva trascorso una vacanza a Mykonos. Adriana, ci mancherai.