Albertini, Costacurta o Maldini: 10 giorni per il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Albertini, Costacurta o Maldini: 10 giorni per il Milan

Pubblicato

su

fassone

Il Milan del futuro targato Marco Fassone deve scegliere l’ambasciatore e nei prossimi dieci giorni scioglierà le riserve tra Demetrio Albertini, Alessandro Costacurta e Paolo Maldini

Demetrio Albertini, Alessandro Costacurta o Paolo Maldini: il nuovo Milan è pronto a ripartire da una bandiera. Si tratta di un ruolo quasi da ambasciatore, non una funzione con poteri di comando diretti in una specifica area ma comunque per questa figura il Milan si riserva di poter fare qualche variazione. Marco Fassone è al lavoro da un po’ di tempo e nei prossimi dieci giorni vuole parlare ai tre candidati.

MIRABELLI NUOVO DS – Quando avrà avuto un quadro più completo della situazione allora Fassone potrà scegliere tra Maldini, Albertini e Costacurta, anche se quest’ultimo al momento sembra più avanti nelle preferenze rossonere. Stando a Tuttosport inoltre il prossimo amministratore delegato avrebbe già chiuso per il direttore sportivo che verrà: si tratta di Massimiliano Mirabelli, attualmente capo degli osservatori in casa Inter. Ancora però non c’è nulla di ufficiale.