Alexandra e la scommessa birichina con Cristiano Ronaldo – VIDEO e FOTO

Spunta un’altra presunta spasimante di Cristiano Ronaldo: la modella venezuelana Alexandra Mendez mostra le prove di una scommessa fatta col portoghese mesi fa

Georgina Rodriguez può stare tranquilla sempre fino a un certo punto: la compagna di Cristiano Ronaldo è infatti ormai da anni insidiata da presunte spasimanti e gossip di ogni tipo, ma probabilmente ci avrà fatto il callo. Certo, se anche l’attaccante portoghese della Juventus ci mette del suo, il discorso allora cambia un po’… Nei giorni scorsi, per esempio, è venuta alla luce una nuova storia, raccontata in prima persona dalla procace modella venezuelana Alexandra Mendez ai microfoni di Magaly TV e risalente a qualche mese fa, quando CR7 ancora vestiva la maglia del Real Madrid.

Pare che insomma Ronaldo avesse fatto con la bella Alexandra una scommessa: in caso di gol in una data partita, gli sarebbe stato consentito di morderle il sederino. Una scommessa innocente mica tanto, ma abbastanza comprensibile dal punto di vista maschile (almeno sbirciando le foto della sexy Mendez). Soprattutto però – e qui viene il bello – suffragata da tanto di chat Whatsapp mostrate in diretta dalla modella stessa in diretta tv. Che l’utilizzo di smartphone e messaggi, come confermato da altre presunte pseudo-fiamme, comincia ad essere per Cristiano un po’ un problema? Forse sì, forse no, forse chi se ne frega.