Alvaro Gonzalez torna alla Lazio: visite mediche per il Tata
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvaro Gonzalez torna alla Lazio: visite mediche per il Tata

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Una novità importante e quasi inaspettata in casa Lazio: torna Alvaro Gonzalez, centrocampista uruguaiano che sta per svolgere le visite mediche di rito

Alvaro Gonzalez a sorpresa torna alla Lazio. Il centrocampista uruguaiano nelle prossime ore sarà alla Clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito come se fosse un nuovo acquisto di calciomercato, poi si aggregherà al gruppo di Simone Inzaghi e tornerà ad allenarsi con la Lazio. Per sua sfortuna però Gonzalez non potrà rientrare nella lista di Serie A, dato che è scaduto il termine ultimo delle iscrizioni.

IL TATA E LA LAZIO – Terminato il suo prestito all’Atlas, per Gonzalez non si è trovata alcuna soluzione sul mercato e quindi il giocatore ha fatto ritorno a Roma. La Lazio dunque sta vivendo questo ritorno come un’opportunità di accrescere l’organico e fino a gennaio terrà Gonzalez in caldo ad allenarsi coi compagni. Come riporta Il Messaggero le visite mediche avverranno nella mattinata di oggi e poi il Tata tornerà a essere della Lazio a tutti gli effetti.