Amadou Diawara, una vita in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Amadou Diawara, una vita in panchina

Pubblicato

su

diawara

Amadou Diawara l’anno scorso di questi tempi doveva ancora giocare la sua prima partita con il Bologna e attualmente non è ancora sceso in campo con il Napoli

Amadou Diawara l’anno scorso con la maglia del Bologna ha giocato 34 partite tra serie A e coppa Italia e quest’anno deve ancora debuttare con la maglia del Napoli. Il centrocampista guineano è stato acquistato il 26 agosto 2016 a titolo definitivo dopo una battaglia che durava dal 10 luglio ed ha firmato un contratto di cinque anni, fino al maggio 2021 per 1,2 milioni di euro netti a stagione. Maurizio Sarri gli ha lasciato tempo e non lo ha convocato, e molto probabilmente siederà in panchina anche sabato sera contro il Bologna.

AMADOU DIAWARA NON HA ANCORA PRESO LA RESIDENZA – Il centrocampista del Napoli è in attesa dell’esordio e non ha ancora preso la residenza nella città partenopea. Per il momento vive in albergo, in attesa di sistemare le sue cose, preferibilmente nella zona del Vomero che ha detto agli amici essere la sua preferita. Per adesso Aurelio De Laurentiis deve ancora aspettare prima di vedere il frutto dei 15 milioni di euro spesi in estate.