Anna Falchi sexy per la sua Lazio: ma che ne sanno i 2000! – VIDEO e FOTO

Anna Falchi, più in forma che mai, festeggia il passaggio del turno della Lazio in Coppa Italia contro l’Inter: in caso di vittoria biancoceleste finale, c’è chi sogna un nuovo spogliarello

Tutti invecchiano, ma c’è chi chi lo fa meglio e chi lo fa invece peggio. Invecchia decisamente molto bene Anna Falchi: l’attrice e conduttrice italo-finlandese, alla soglia dei 47 anni (che compirà il prossimo aprile) mostra sui social una forma fisica a dir poco invidiabile. Sarà per via dell’alimentazione corretta e dell’attività fisica, sarà l’amore o piuttosto sarà quella sana passione biancoceleste che da anni scandisce le sue giornate: chissà… Di sicuro la Falchi, indimenticata protagonista di alcuni calendari bollenti che tra la fine degli anni ’90 e l’inizio di quelli 2000 avevano solleticato le prurigionose fantasie dei maschietti italiani, non ha mai messo da parte l’unico vero punto fermo della sua vita: la Lazio.

Proprio lei che, in occasione dello Scudetto biancoceleste del 2000 (sembra passata una vita), aveva improvvisato un mezzo spogliarello dedicato ai tifosi all’Olimpico, continua ancora oggi a sostenere la propria squadra del cuore nella buona e nella cattiva sorte. Dopo la vittoria ai rigori contro l’Inter che settimana scorsa ha segnato il passaggio della Lazio alle semifinali di Coppa Italia, Annona nazionale si è mostrata in tutta la sua prosperosità su Instagram con un post che ha sfondato quota 33mila like: «È stata una partita sofferta, ma alla fine la vittoria è arrivata! Grande Lazio! – ha scritto la Falchi accompagnando una foto decisamente audace in maglia biancoceleste autografata, tacchi a spillo e… nient’altro – . E viva questa pazza Coppa Italia, che ci ha riservato tante sorprese: sono passate tutte le squadre sfavorite nei pronostici». Ed i tifosi, in modalità nostalgica, già sognano un nuovo spogliarello in caso di vittoria della coppa come quasi vent’anni fa: ma che ne sanno i 2000!