2009

Arsenal, Wenger fa il punto sul mercato

Published

on

L’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per parlare anche del mercato dei Gunners. Il tecnico transalpino ha smentito le voci di mercato che circolano in questi giorni sul conto dei londinesi: “Al momento non stiamo valutando questioni di mercato. La cosa importante è pensare alle partite rimaste. Ho letto un po’ di indiscrezioni sui giornali e sono tutte eerrate. Tutte. Non c’è bisogno di chiedermi nomi, son tutte errate.”

Per quanto riguarda il tema portiere, Wenger vuole puntare su Wojciech Szczesny, giovane di proprietà  dei Gunners ed in prestito al Brentford: “E’ giusto che abbia l’ambizione di essere il numero uno qui la prossima stagione. Credo che stia facendo molto bene, ma serve anche esperienza, soprattutto in porta”.

Per quanto riguarda invece i rinnovi di Campbell e Gallas, Wenger osserva: “Su Sol non ci sono novità . Lo incontrerò quest’estate quando sarà  finita la stagione. Parleremo assieme e valuteremo la situazione. Anche per Gallas non ci sono notizie. Al momento stiamo ancora parlando, non abbiamo raggiunto un accordo”.

Exit mobile version