Attacco Napoli: casting per Pavoletti, Zaza e Kalinic
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Napoli: casting per Pavoletti, Zaza e Kalinic

Pubblicato

su

pavoletti

Attacco Napoli: si continua a lavorare sul calciomercato per trovare una nuova punta. Piacciono Leonardo Pavoletti del Genoa, Simone Zaza del West Ham e Nikola Kalinic della Fiorentina

Attacco Napoli, un posto per tre. Leonardo Pavoletti del Genoa, Simone Zaza del West Ham e Nikola Kalinic della Fiorentina sono i tre nomi che girano attorno al calciomercato degli azzurri in questo momento. L’infortunio di Arek Milik e il momento di scarsa forma di Manolo Gabbiadini fanno propendere il Napoli a cercare un altro numero nove di spessore nel mercato di gennaio, una sessione nella quale forse l’attaccante bergamasco dovrà fare le valigie per traslocare altrove. Intanto però Pavoletti, Zaza e Kalinic piacciono eccome e il Napoli studia come muoversi nei prossimi mesi.

ATTACCO NAPOLI: PAVOLETTI, ZAZA, KALINIC – Per quanto concerne Pavoletti il Napoli ci ha già provato ad agosto ma allora trovò le porte sbarrate, adesso invece potrebbe sfruttare una sostanziale apertura alla cessione da parte del Genoa. Apertura che invece non c’è alla Fiorentina, perché Kalinic sarà pure un obiettivo dei partenopei ma i viola non sono così inclini a venderlo a gennaio e in questo caso la trattativa sembra ardua. Più probabile Zaza, che al West Ham è in crisi. Secondo Tuttosport l’ex juventino potrebbe lasciare Londra a gennaio.