Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv

Pubblicato

su

Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’esordio in Europa League 2017-2018 dei rossoneri

Riscattare la sconfitta tremenda rimediata all’Olimpico contro la Lazio è un obbligo. Il Milan, dopo il disastro di Roma, ha la necessità di rialzare la testa per dimostrare di essere diventato competitivo grazie al mercato perfezionato da Fassone e Mirabelli in estate. Montella si aspetta delle risposte importanti, anche perché l’Europa League è un obiettivo concreto dei rossoneri, che in Austria hanno il dovere morale di vincere. Quasi ad ogni costo. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere Austria Vienna-Milan in streaming gratis e in diretta tv, partita valida per la 1ª giornata della fase a gironi di Europa League in programma per oggi, giovedì 14 settembre 2017, alle ore 19 presso lo stadio Ernst Happel di Vienna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI AUSTRIA VIENNA-MILAN

Montella si attende una reazione soprattutto dai senatori di un gruppo chiamato a dimostrare di valere la maglia rossonera. Il tecnico chiede soprattutto una grande prestazione a Leonardo Bonucci, finito nel mirino della critica dopo la batosta senza appello subita per mano della Lazio. Ma non solo, perché il Milan vuole risposte anche da Kessie, particolarmente in ombra in campionato e voglioso di riscattarsi sul palcoscenico europeo. La sfida contro l’Austria Vienna può essere quella di Nikola Kalinic, arrivato dalla Fiorentina e ancora in attesa di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel nuovo corso rossonero.

Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky Sport

Queste le info per vedere Austria Vienna-Milan in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 19, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Austria Vienna-Milan Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Austria Vienna-Milan, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Ernst Happel. Montella dovrebbe abbandonare il 4-3-3, rivelatosi infruttuoso nella gara di campionato contro la Lazio, e passare al 3-5-2 quasi obbligato dalle scelte fatte dalla dirigenza nel mercato estivo. In difesa dentro dunque Romagnoli al fianco di Bonucci e Musacchio, con Calabria e Antonelli che agiranno sulle corsie esterne. Conti non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e non è convocato al pari di Rodriguez, Gomez, Paletta, Mauri e Borini, tutti lasciati a casa per motivi diversi. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Manuel Locatelli, al suo fianco uno tra Kessié e Suso, assieme a Bonaventura. In attacco Kalinic e Cutrone potrebbero agire in coppia, con André Silva destinati a partire dalla panchina.

Per quanto riguarda l’Austria Vienna Fink dovrebbe affidarsi ad un 4-1-4-1 nel quale Monschein dovrebbe essere schierato dall’inizio in attacco. Come vertice basso gioca Serbest, mentre a supporto del riferimento centrale offensivo agiranno Tajouri, Holzhauser, Prokop e Pires.

AUSTRIA VIENNA (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. All. Fink.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Locatelli, Bonaventura, Antonelli; Cutrone, Kalinic. All. Montella.