Autobiografia Icardi da Fahrenheit 451: in ristampa, ma corretta
Connettiti con noi

Inter News

Autobiografia Icardi da Fahrenheit 451: in ristampa, ma corretta

Pubblicato

su

bauza

Autobiografia Icardi, un altro tassello: dopo le polemiche di ieri ecco la novità, il libro di Mauro Icardi verrà ristampato senza la parte giudicata incriminata dall’Inter

Autobiografia Icardi o romanzo di Ray Bradbury? La domanda viene quasi spontanea dopo la decisione dell’Inter: la parte incriminata è stata messa al bando e nella prossima ristampa non ci sarà. Dopo lo scalpore causato nei giorni scorsi, adesso è arrivata l’ufficialità: Sperling & Kupfer, la casa editrice del libro, sarà incaricata di togliere le pagine che hanno suscitato tutto il clamore delle ultime giornate.

AUTOBIOGRAFIA ICARDI DA FAHRENHEIT 451 – Sempre Avanti è uscito solo pochi giorni fa ma ha già fatto il botto, in tutti i sensi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Icardi si è impegnato a sue spese a ritirare e a mandare in ristampa una autobiografia senza la parte riguardo Sassuolo – Inter di un anno e mezzo fa. Verosimilmente quelle pagine verranno riviste a livello di scrittura e bisognerà solo limare i passaggi burocratici con la casa editrice.