Bacca sostituito, polemica con Montella: multa dal Milan?
Connettiti con noi

Milan News

Bacca sostituito, polemica con Montella: multa dal Milan?

Pubblicato

su

A sei minuti dalla fine di Milan – Pescara Vincenzo Montella sostituisce Carlos Bacca che non la prende bene e reagisce: il Diavolo potrebbe sanzionare il giocatori nei prossimi giorni

Carlos Bacca è nel calderone: non segna da sei partite e si infuria al momento del cambio, rischiando una multa. Il fatto è avvenuto durante la gara vinta dal Milan sul Pescara nella giornata di ieri, l’undicesima di Serie A. Il Diavolo è in vantaggio uno a zero a sei minuti dalla fine e Vincenzo Montella decide di tirar fuori il colombiano per mettere Luiz Adriano davanti e cercare di tenere più palla. E però Bacca, al momento di andare in panchina, polemizza con Montella e la scena viene ripresa dalle telecamere.

FORSE LA MULTA – Si vede la punta dare il cinque stizzito a Montella e dirgli qualcosa, a quel punto il tecnico allarga le braccia e sembra dire: «Carlos, ne hai sempre una!». I rapporti tra i due non sono idilliaci ma non si può nemmeno dire che ci siano contrasti, si sono un po’ battibeccati a distanza nella settimana prima di Sampdoria – Milan ma poi Bacca ha mostrato in campo di che pasta fosse fatto. Ora invece potrebbe prendersi una multa, come scrive Il Corriere dello Sport. Il Milan infatti sta studiando sanzioni riguardo la sua punta.