Balotelli al Bologna? L'Udinese dice no! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Balotelli al Bologna? L’Udinese dice no!

Pubblicato

su

Futuro Balotelli: clamoroso inserimento dell’Udinese nella trattativa di calciomercato tra il Bologna e il Liverpool per prendere Mario. Rimane però il problema ingaggio (tre milioni di euro) per il centravanti, sempre più ai margini dei Reds

Mario Balotelli poteva andare al Bologna ma i felsinei hanno trovato una concorrente in questo calciomercato, vale a dire l’Udinese. Entrambe le compagini sono alla ricerca di un attaccante e il Liverpool ha intenzione di dar via Balotelli anche perché è finito fuori dalla rosa di Jürgen Klopp: il Bologna si era messo sulle sue tracce qualche giorno fa ma è da prendere in considerazione anche l’Udinese.

PER BALOTELLI PROBLEMA INGAGGIO – L’Udinese ha chiesto informazioni e si è inserita nella trattativa tra Bologna e Liverpool, sia i rossoblu che i bianconeri hanno già tastato il terreno iniziando i primi contatti con l’agente Mino Raiola ma c’è il problema dell’ingaggio di Balo. Prende sei milioni di euro, il Liverpool ne pagherebbe la metà ma Bologna e Udinese difficilmente potrebbero permettersi uno stipendio da tre milioni di euro, scrive Tuttosport.