Balotelli all’attacco di Katja Krasavice! – FOTO

Balotelli Nizza
© foto www.imagephotoagency.it

Balotelli ci prova con l’attrice hard tedesca Katja Krasavice? Lei mostra alcuni messaggi (poi censurati) dell’attaccante del Nizza

Ci risiamo: Mario Balotelli è tornato alla carica. Dopo un periodo di calma apparente, l’attaccante del Nizza è riuscito a riprendersi la ribalta delle copertine dei giornali sportivi grazie alla doppietta rifilata al Lille nell’ultima giornata di campionato, oltre che l’attenzione dei giornali scandalistici per le proprie gesta fuori dal campo. L’ultima di queste vedrebbe per protagonista tale Katja Krasavice, modella ed attrice hard di passaporto tedesco che vanta già un foltissimo seguito sui social.

L’attrice hard avrebbe mostrato una serie di screenshot di messaggi piuttosto spinti che Balotelli le avrebbe mandato nel tentativo di rimorchiarla: del contenuto di tali messaggi, al momento, non vi è più traccia (la stessa Krasavice avrebbe deciso di censurare alcune delle frasi più forti scritte da “Super Mario”), ma da quello che risulta a chi ha avuto modo di visionare sui social gli screentshot in questione, la foto e l’identità dell’ex attaccante del Milan era ben riconoscibile. Del resto, qualora questa storia risultasse vera, ci chiederemmo noi, fossimo nei panni di Balotelli, perché nasconderci o avere vergogna? Katja, che su Instagram vanta quasi un milione di followers, con le sue foto non si è di certo mai nascosta.

I'm thinking about big co… ????

A post shared by Queen of Bitches ?? (@katjakrasavice.mrsbitch) on