Ct Bauza: «Dybala è l'erede di Messi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ct Bauza: «Dybala è l’erede di Messi»

Pubblicato

su

dybala juventus

Ct Bauza: «Dybala è l’erede di Messi». Il commissario tecnico dell’Argentina ha esaltato le qualità dell’attaccante della Juventus

Ct Bauza: «Dybala è l’erede di Messi». L’Argentina è alla ricerca di Leo Messi e il commissario tecnico dell’Albiceleste spera e crede di avere in mano un potenziale nuovo craque del calcio argentino e mondiale: Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus, dopo un inizio difficile, è tornato a segnare, trovando la via del gol in Champions League contro la Dinamo Zagabria e in campionato contro l’Empoli. Il ct argentino è convinto di avere tra le mani un grande talento, uno che può diventare l’erede di Messi.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del ct Bauza a “TYC Sports“: «Dybala è cresciuto tanto e può giocare alla Messi, ha i suoi numeri e può giocare nella posizione di Leo. Paulo è un giocatore in grado di rompere l’equilibrio di una partita con una giocata e negli ultimi sei mesi è cresciuto tantissimo. E’ diventato un giocatore fondamentale in fatto di gol e assist. Sta attraversando un ottimo periodo e noi dobbiamo sfruttarlo».