Bayern Monaco, Ancelotti batte anche lo Schalke 04 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Ancelotti batte anche lo Schalke 04

Pubblicato

su

bayern lewandowski

L’avventura di Ancelotti al Bayern Monaco è iniziata a gonfie vele, basti pensare al successo in Supercoppa e all’incipit della Bundesliga

GO CARLO, GO – Uno 0 – 2 sul campo dello Schalke 04 assomiglia molto a una dimostrazione di forza, semmai ce ne fosse bisogno per questo Bayern Monaco davvero perfetto. La gara si è sbloccata tardi, al minuti 81 con la rete di Robert Lewandowski. Il polacco batte il portiere con una staffilata sotto la traversa, dopo un bel servizio di Javi Martinez. Mentre al 92esimo è lo stesso bomber a vestire i panni dell’assistman a favore di Joshua Kimmich, che non sbaglia davanti a Fahrmann.

BIG DATA – Netto il possesso palla a favore del Bayern Monaco: 65% contor il 35% dello Schalke. Dei 18 tentativi verso i pali, solo 2 hanno trovato la via dei tre legni per gli ospiti mentre Neuer si è sporcato i guanti in altrettante occasioni. La gara degli uomini di Ancelotti si tinge di giallo, però, visti i quattro cartellini portati a casa da Hummels, Alcantara, Sanches e Xabi Alonso. Tra le fila dei minatori sono Baba e Howedes a finire sul libretto dei cattivi del direttore di gara. Grafe spegne le contese dopo 95 giri di orologio e Ancelotti può continuare la sua corsa verso il trofeo della Bundes.