Verratti, Ancelotti lo vuole al Bayern: salta la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Verratti, Ancelotti lo vuole al Bayern: salta la Juve?

Pubblicato

su

verratti meunier

Il “papà calcistico” di Verratti vorrebbe riabbracciare il talento italiano: la concorrenza del Bayern è accesa, la Juve potrebbe rimanere a bocca asciutta

Il destino di Marco Verratti sembra non essere più al Paris Saint-Germain, almeno al termine della stagione in corso. Le scintille con il nuovo tecnico Emery sono acqua passata, ma tra i due non è rimasto un buon rapporto e il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare presto il club transalpino. I club più importanti d’Europa si sono già mobilitati per cercare di aggiudicarsi il suo cartellino, data la situazione, e anche la Juventus si è fatta avanti. Ora, però, la concorrenza spietata di un gigante come il Bayern Monaco potrebbe complicare le cose.
ANCELOTTI LO CHIAMA – Il club bianconero sarebbe disposto a rompere il salvadanaio per acquistare l’attuale numero 10 del PSG e ci sono già stati dei primi sondaggi con il suo entourage, ma dalla Germania arrivano corteggiamenti che Verratti stesso prenderebbe con piacere: già, perchè Carlo Ancelotti vorrebbe allenare nuovamente il suo pupillo. Per l’ex-Pescara, l’attuale tecnico dei bavaresi è stato sempre definito da lui come un “padre calcistico”, colui che lo ha accolto amorevolmente e svezzato durante la sua prima stagione in Ligue 1, e sotto la cui gestione ha vinto il primo campionato. Insomma, tra i due corre più che buon sangue e questo potrebbe essere un problema per i progetti della Vecchia Signora. D’altra parte, non è poi così nuovo questo interesse da parte del Bayern: l’agente del giocatore aveva già ventilato l’ipotesi tempo fa…