Belotti - Diego Costa: il Tianjin Quanjian guarda altrove - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Diego Costa: il Tianjin Quanjian guarda altrove

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Diego Costa: il Tianjin Quanjian prepara l’assalto ai due centravanti. Pronte due offerte milionarie a Torino e Chelsea. E Kalinic? Le ultimissime notizie di mercato

Belotti – Diego Costa? I cinesi adesso puntano Benzema – 17 gennaio

I club cinesi stanno infiammando la sessione invernale di calciomercato, il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro in particolar modo. Tianjin Sports Channel riporta le dichiarazioni del patron del team asiatico: «Il prezzo per Diego Costa è quello giusto e i contratti sono già pronti. Lo aspetteremo, ma, alla fine del mercato, potremmo anche  ingaggiare qualcun altro. Abbiamo presentato un’offerta per Benzema e abbiamo altri obiettivi in lizza».

Belotti – Diego Costa: il Tianjin è pronto a fare follie – 14 gennaio

E’ lite tra Antonio Conte e Diego Costa. Il centravanti spagnolo avrebbe litigato con un membro dello staff del Chelsea e Conte ha deciso di punire l’attaccante, non convocandolo per la partita contro il Leicester di Ranieri. Il centravanti ex Atletico Madrid potrebbe fare le valigie e potrebbe andare via a breve. I club cinesi, in particolare il Tianjin Quanjian, sono pronti a ricoprirlo d’oro.
BELOTTI – DIEGO COSTA: IN ARRIVO LE OFFERTE DELLA CINA, LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Conte è stato costretto a salutare Oscar, volato in Cina, e presto potrebbe perdere anche Diego Costa. Attenzione però alla pista Belotti. Secondo “Tuttosport” il club cinese di Cannavaro segue da vicino il Gallo. Al momento nessuna offerta ufficiale per l’italiano ma l’attaccante del Torino piace e non poco al Tianjin. Sembra invece sfumare l’accordo con Kalinic e la Fiorentina.