Spartak Mosca e Marsiglia ci pensano, Benatia: «Non lascio la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Spartak Mosca e Marsiglia ci pensano, Benatia: «Non lascio la Juve»

Pubblicato

su

benatia juventus

Lo Spartak Mosca sul difensore in forza alla Juventus e in prestito dal Bayern Monaco, ma non ci sono solo i moscoviti: futuro in Russia o in Francia per Benatia?

BENATIA SPEGNE LE VOCI, 27 DICEMBRE – Il difensore della Vecchia Signora, presente ai Globe Soccer Awards, ha parlato a Sky Sport: «Sono a Torino da poco, ma ho capito come funzionano le cose qui. Vinciamo, e va tutto bene. Perdiamo, e diventiamo improvvisamente la peggior squadra del mondo. Le critiche non mi toccano: abbiamo perso la Supercoppa contro una squadra che sta facendo bene. A gennaio resterò alla Juventus, cercherò di farmi trovare pronto all’occorrenza, dando il massimo come ho sempre fatto».

BENATIA PIACE ANCHE AL MARSIGLIA, 26 DICEMBRE – Le ultime notizie  di calciomercato sul centrale della Juventus lo allontanano sempre di più dalla Vecchia Signora. Sembra infatti che Rudi Garcia lo abbia messo nella sua lista dei desideri per l’Olympique Marsiglia. L’OM deve rifare la difesa e il marocchino è un pupillo di Garcia, che a Roma con lui e Leandro Castan è andato vicino a vincere lo Scudetto dopo un’annata incredibile. Secondo i media francesi Benatia piace molto al Marsiglia e anche i francesi sono sulle sue tracce oltre allo Spartak Mosca.

Medhi Benatia potrebbe avere un prossimo futuro nella Premier League russa. La Juventus, dove il giocatore è in prestito dal Bayern Monaco, non pare intenzionata a riscattare il difensore marocchino, che è finito nelle ultime ore nelle attenzioni dello Spartak Mosca. Il club di Mosca potrebbe rivolgersi al Bayern già in gennaio per rinforzarsi. 19 MILIONI – Il club bavarese valuta intorno ai 19 milioni il cartellino di Benatia, che non è ancora riuscito ad affermarsi nella Juventus di Allegri. Come riporta il quotidiano Izvezia, lo Spartak Mosca guarda alla Serie A per il proprio mercato dopo l’interesse già avanzato per Luiz Adriano.