Benatia in bilico, la Juventus medita sul riscatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Benatia in bilico, la Juventus medita sul riscatto

Pubblicato

su

benatia juventus

E’ in dubbio il riscatto di Medhi Benatia, difensore della Juventus ma di proprietà del Bayern Monaco. Il marocchino non convince i bianconeri

Quale futuro per Medhi Benatia? Il difensore classe 1987 è arrivato in estate in prestito dal Bayern Monaco con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 17 milioni ma al momento non è riuscito a imporsi con la maglia bianconera, nonostante i tanti infortuni che hanno colpito il pacchetto arretrato di Massimiliano Allegri. Lo stesso difensore ex Roma, è stato costretto spesso ai box per vari problemi di natura fisica, e proprio questo aspetto non sembra convincere del tutto la dirigenza juventina.
IN DUBBIO IL RISCATTO DI BENATIA: LA JUVENTUS MED(H)ITA… – La Juventus si interroga sul futuro di Medhi, ex Udinese e Roma, e secondo “Mediaset Premium” i bianconeri, che dovrebbero sborsare 17 milioni di euro, non sono certi della conferma del centrale che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Il marocchino non ha convinto e l’esplosione di Rugani e l’arrivo, ormai a un passo, di Caldara dall’Atalanta, sembrano spingere Benatia verso altri lidi.