Dove vedere Benevento-Inter in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Benevento-Inter in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

spalletti inter

Benevento-Inter Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 15 della 7ª giornata di campionato di Serie A

Il gioco è ancora decisamente migliorabile, ma almeno in questo momento l’Inter ha i punti dalla sua parte. Ben 16, ottenuti nelle prime sei partite: niente male per la banda di Luciano Spalletti, che continua a tenere d’occhio il tandem di vetta composto dalla Juve di Allegri e dal Napoli di Sarri. Anche contro il Genoa i nerazzurri non hanno brillato, offrendo una prestazione a tratti rivedibile. Ma con la zuccata di D’Ambrosio, verso la fine della partita, l’Inter è riuscito ad archiviare una pratica che stava diventando sempre più complicata con il passare dei minuti.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Benevento-Inter, partita valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 1 ottobre 2017, alle ore 15 allo Stadio Oreste Vigorito di Benevento.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BENEVENTO-INTER SU CALCIONEWS24

Ora però l’Inter volta pagina e si concentra solo e soltanto sulla partita di Benevento, ancora fermo a quota zero in classifica e alla dannata ricerca di preziosi punti salvezza che tardano ad arrivare. Baroni è sulla graticola e, se dovesse arrivare un altro ko di macroscopiche proporzioni, comincerebbe a rischiare di essere silurato. L’Inter, dal canto suo, sa di non potersi permettere passi falsi: la vittoria è un obbligo, perché senza i tre punti sarebbe veramente difficile poter essere credibile per la corsa allo Scudetto.

Benevento-Inter Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Benevento-Inter in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 15, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Benevento-Inter Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Benevento-Inter, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Oreste Vigorito di Benevento.

QUI BENEVENTO – Marco Baroni è costretto a fare a meno di capitan Lucioni (sospeso dopo essere risultato positivo al test antidoping), ma anche degli acciaccati Ciciretti, Antei, Iemmello, D’Alessandro e Djimsiti, difficilmente recuperabili per la sfida contro l’Inter. Chance da titolare dunque per l’ex di turno Puscas in avanti, che agirà in coppia con Massimo Coda. Sulla fascia destra ballottaggio tra Lombardi e Parigini, con il primo favorito sul secondo, che a Crotone ha lasciato una buona impressione. Al centro della difesa spazio a Venuti e Costa.

QUI INTER – Luciano Spalletti ha sempre il dilemma trequartista per la sua Inter, che nelle ultime uscite proprio non ha convinto. Brozovic potrebbe spingere ancora in panchina Joao Mario. Candreva rischia sull’out di destra, visto che sia Karamoh che Eder stanno molto bene, mentre Vecino favorito su Gagliardini per un posto a fianco di Borja Valero, unico ad aver giocato tutte le partite di campionato dei nerazzurri. Verso la conferma Dalbert a sinistra, con Nagatomo che si accomoda in panchina.