Betis-Milan 1-0, gol e highlights: Lo Celso porta in vantaggio gli andalusi – VIDEO

Betis-Milan 1-0, gol e highlights: Lo Celso porta in vantaggio gli andalusi – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Betis-Milan highlights e gol: le azioni salienti della sfida valida per la 4ª giornata dell’Europa League 2018/2019

Il Milan torna in campo per la quarta giornata di EuropaLeague durante la quale affronterà il BetisSiviglia. I rossoneri vengono da tre successi consecutivi in campionato e vogliono confermarsi per ottenere il passaggio ai sedicesimi della competizione europea. Non sarà facile, però, per la formazione di Gattuso visto anche il match d’andata contro gli spagnoli perso a San Siro dai rossoneri per 1-2. Con un successo stasera il club milanese potrebbe superare proprio gli andalusi in classifica e balzare al primo posto del girone.

L’arbitro della gara in programma allo stadio BenitoVillamarín è l’inglese CraigPawson coadiuvato dagli assistenti LeeBetts e IanHussin e dagli addizionali Moss e Kavanagh. Il quarto uomo è ConstantineHatzidakis. Ecco gli highlights di Betis-Milan:

12′ pt: Subito in vantaggio il Betis Siviglia. Bella triangolazione del club andaluso con Joaquin che serve Firpo sul lato che a sua volta passa la palla a LoCelso che all’altezza del dischetto non perdona. Il Milan deve già rincorrere.