Dove vedere Bologna-Napoli in Streaming gratis e in diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dove vedere Bologna-Napoli in Streaming gratis e in diretta tv

Pubblicato

su

Sarri Napoli

Bologna-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della terza giornata di campionato

L’obiettivo è ormai chiaro e si può esprimere con una sola parola: Scudetto. Il Napoli di Sarri, dopo aver brillantemente superato le prime due giornate di campionato e i preliminari di Champions League contro il Nizza, si appresta ad affrontare la terza giornata di Serie A con tantissime certezze e dubbi ridotti al lumicino. La sfida contro il Bologna del Grande ex Roberto Donadoni, nella passata stagione, si trasformò in un autentico trionfo, con gli azzurri capaci di imporsi 7-1 al Dall’Ara. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Bologna-Napoli, partita valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 10 settembre 2017, alle ore 20.45 presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

SEGUI IL LIVE DI BOLOGNA-NAPOLI SU CALCIO NEWS 24

Le certezze del Napoli, che mercoledì affronterà la prima gara della fase a gironi di Champions League contro lo Shaktar Donetsk in Ucraina, sono tutte legate ad un 4-3-3 che ormai funziona a meraviglia e che non sembra nascondere alcun punto debole. Sarri è soddisfatto anche per un aspetto chiave che ha riguardato il mercato: De Laurentiis ha trattenuto tutti i big, Reina compreso, visto che il portiere nei giorni che precedevano il 31 agosto sembrava in procinto di approdare al Psg.

Bologna-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Bologna-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Bologna-Napoli Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Bologna-Napoli, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Dall’Ara. Per quanto riguarda il Bologna, reduce dal successo esterno ottenuto contro il Benevento, c’è ancora qualche dubbio di formazione che Donadoni deve ancora risolvere. In difesa confermati De Maio e Maietta al centro, con Mbaye in ballottaggio con Krafth per la corsia di destra e Masina sicuro del posto da titolare sulla sinistra. A centrocampo qualche incognita in più, legate all’utilizzo di Donsah, a cui potrebbe essere preferito Pulgar. In attacco spazio al tridente Verdi-Destro-Di Francesco.

Sul fronte Napoli nessun dubbio di rilievo, con Hysaj che ritrova posto in difesa dopo aver scontato la squalifica contro l’Atalanta, mentre centrocampo gioca Diawara in regia, visto che Jorginho è acciaccato. In attacco solo certezze: giocano Callejon, Mertens e Insigne, con Milik pronto a subentrare a partita in corso.