A Cagliari i tifosi ce l'hanno con Storari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

A Cagliari i tifosi ce l’hanno con Storari

Pubblicato

su

rastelli

Il Cagliari nel mirino dei tifosi, che non vogliono Marco Storari con la fascia da capitano. Nasce un caso, la società però è vicina al portiere

Marco Storari è adesso al centro di una diatriba con la curva del Cagliari. I fan rossoblu infatti adesso contestano apertamente il portiere ma soprattutto la fascia da capitano sul suo braccio. Per alcune vicende passate infatti i tifosi del Cagliari non vogliono vedere l’estremo difensore dei sardi capitano e stanno contestando la scelta di Massimo Rastelli e della società. Si pensa che il caso possa andare avanti anche durante il match di stasera contro la Sampdoria.

I TIFOSI CONTRO IL PORTIERE – La società e il mister Massimo Rastelli comunque si compattano a favore del portiere perché non c’è la volontà di creare tensioni inutili. Secondo i fan del Cagliari il portiere negli ultimi tempi avrebbe manifestato ancora troppa simpatia nei confronti della Juventus, quando in realtà avrebbe dovuto concentrarsi sui sardi. Questo è quel che pensano i supporter, anche se in Juventus – Cagliari Storari è stato l’unico a provare a evitare la debacle…