Cagliari-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

mandzukic juventus

Cagliari-Juventus Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 20ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Cagliari-Juventus Streaming: i bianconeri fanno visita ai sardi per il posticipo del 20° turno di Serie A. Il confronto tra i campioni d’Italia e i rossoblù aprì, il 20 agosto scorso, l’attuale campionato, quando la squadra di Allegri s’impose per 3-0. Questa sera i bianconeri (secondi in classifica con 47 punti) cercano la vittoria per riportarsi a-1 dal Napoli capolista, mentre la squadra di Diego Lopez, quint’ultima con 20 punti, punta a tenersi lontana dalla zona retrocessione. La gara in programma alle ore 20,45 alla ‘Sardegna Arena’ potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Per chi vuole ascoltare la diretta di Cagliari-Juventus in radio, la partita sarà trasmessa sulle frequenze di Rai Radio 1 con il consueto collegamento con gli inviati presenti allo stadio. Inoltre, gli aggiornamenti della gara di Cagliari saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Cagliari-Juventus: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Bernardeschi; Higuain. Allenatore: Allegri.