Cagliari, Melchiorri: «Voglio ricambiare la fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Melchiorri: «Voglio ricambiare la fiducia»

Pubblicato

su

serie a

Federico Melchiorri, reduce da un brutto infortunio, è pronto a tornare protagonista con il Cagliari di Massimo Rastelli

Buon inizio di Serie A per il Cagliari di Massimo Rastelli, che a breve potrà contare anche sulla qualità ed i gol di Federico Melchiorri. L’attaccante, reduce da un infortunio, è pronto a mettersi in discussione ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento rossoblu.

LE PAROLE DI MELCHIORRI – Riporta Cagliarinews24.com: «Non abbiamo date certe sul giorno del mio rientro. Sto facendo progressi, il ginocchio è a posto: devo lavorare sul fisico, per sintonizzarlo sui ritmi richiesti dalla Serie A. La concorrenza? È molto forte e fornisce ancora più stimoli per lavorare. Per un giocatore come Borriello parla sua carriera: con la sua esperienza ci dà una grossa mano anche all’interno dello spogliatoio. Rispetto all’anno scorso stiamo mettendo a punto dei concetti diversi: la Serie A non è la B, richiede un tipo di gioco differente. Spero di potere assaporare presto la nuova categoria, anche perché il Presidente ha speso belle parole per me e ci tengo a ricambiare la fiducia della Società».