Balotelli: ok al Palermo, media Diamanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli: ok al Palermo, media Diamanti

Pubblicato

su

calciomercato chievo balotelli osvaldo dionisi ciani

Balotelli – Palermo: ok del giocatore, manca il via libera del Liverpool. A fare da tramite è Diamanti (Guangzhou), a un passo dai rosanero. Si tratta Daniel Ciofani (Frosinone), Lazaar verso la permanenza

Passo dopo passo, il Palermo prova ad avvicinarsi al colpo di mercato Mario Balotelli: per l’attaccante del Liverpool, che avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento in rosanero (il giocatore è originario di Palermo, città dove è nato prima di essere adottato a Brescia), ci sarebbero contatti tra il presidente Maurizio Zamparini e l’agente Mino Raiola. L’ostacolo resta sempre l’ingaggio da oltre 6 milioni di euro che Super-Mario percepisce in Inghilterra: il Liverpool è disponibile a cedere il giocatore in prestito, ma vorrebbe una società che si accollasse almeno la metà del suo stipendio. A sbloccare la trattativa, però, riporta stamane Il Giornale di Sicilia, potrebbe essere la mediazione di Alessandro Diamanti, giocatore ad un passo dal Palermo: Diamanti, ancora di proprietà dei cinesi del Guangzhou Evergrande, sarebbe in contatto con Balotelli e farebbe da tramite.

MERCATO PALERMO: SI PUNTA CIOFANI, LAZAAR RESTA – Per lo stesso Diamanti, tra l’altro, resta da definire la risoluzione con il Guangzhou: al giocatore toscano spettano ancora 1,2 milioni di euro dai cinesi, una volta ricevuti però potrà firmare un biennale col Palermo. I rosanero puntano anche a Daniel Ciofani del Frosinone (il giocatore avrebbe già accettato un triennale, manca un accordo coi ciociari). Preso Ouasim Bouy dalla Juventus (il suo procuratore, guarda caso, è Enzo Raiola, cugino di Mino), dovrebbe comunque rimanere l’esterno titolare Achraf Lazaar, di cui il suo procuratore, Andrea Cattoli, ieri ha annunciato ai microfoni di Sportitalia la permanenza: per lui nessuna offerta all’altezza.