Calciomercato Defrel, l'agente: «C'è anche il Marsiglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Defrel, l’agente: «C’è anche il Marsiglia»

Pubblicato

su

defrel sassuolo

Calciomercato Defrel: oltre la Roma c’è anche l’Olympique Marsiglia sulle tracce dell’attaccante del Sassuolo, ecco le parole del suo agente Giampiero Pocetta

Calciomercato Defrel, nuovi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante francese del Sassuolo. Protagonista di un ottimo avvio di campionato, il classe 1991 è uno degli obiettivi principali della Roma, alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato vista la partenza di Salah per la Coppa d’Africa. Defrel però non piace solamente ai giallorossi e, oltre un club di Premier League, sulle sue tracce c’è anche l’Olympique Marsiglia guidato da Rudi Garcia: intervistato da Foot Mercato, l’agente Giampiero Pocetta ha fatto il punto della situazione sull’interesse del club di Ligue 1.
LE PAROLE DELL’AGENTE«E’ vero, il Marsiglia è interessato. E’ un club molto importante e che un club di questa grandezza sia interessato a Gregoire fa piacere. Il tecnico Rudi Garcia è conosciuto qui in Italia, il fatto che desideri acquistare Defrel è un fattore importante. Ritorno in Francia una priorità? Non possiamo parlare di priorità: Piuttosto, bisogna fare il punto della situazione con il Sassuolo: il club conosce l’importanza di Gregoire e di fronte a tali interessi è normale voler prendere in considerazione. Valore economico? Il Sassuolo ha rifiutato un’offerta di 30 milioni di euro in arrivo dalla Cina».