Figo: «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Può succedere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Figo: «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Può succedere»

Pubblicato

su

perez cristiano ronaldo real madrid champions league

Luis Figo, autore di un celebre tradimento al Barcellona, per andare al Real Madrid, parla di calciomercato e del connazionale Cristiano Ronaldo: «Pallone d’Oro? Non sai mai, ma questo è il suo anno»

Cristiano Ronaldo al Barcellona con Leo Messi? Fantamercato per alcuni, ma non per Luis Figo, ex compagno di nazionale dell’asso portoghese e favorito al Pallone d’Oro, nonché autore anni fa di un celeberrimo tradimento che lo portò dal Barcellona al Real Madrid. «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Beh, siamo in libero mercato – ha sentenziato Figo a Marca oggi – . Se c’è una clausola rescissoria, per me tutto potrebbe succedere».

FIGO: «EBBI UN’OFFERTA DAL REAL E…» – Tornando indietro nel tempo, Figo racconta di come andò quello che ancora oggi da molti viene definito come il tradimento per eccellenza (ne ha parlato di recente Pepe Reina): «Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, semplicemente mi fece un’offerta importante ed io lo dissi al Barça». Tornando a Ronaldo: «Lui favorito al Pallone d’Oro? Non so, ma questo è il suo anno».