Fiorentina: il giorno della verità per Kalinic e Alonso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina: il giorno della verità per Kalinic e Alonso

Pubblicato

su

kalinic

Fiorentina: giorno decisivo per Kalinic – Napoli e Marcos Alonso – Chelsea, ecco le ultime. In uscita anche Tomovic e Babacar, mentre è fatta per il ritorno di Jovetic dall’Inter

Sarà il giorno di mercato più lungo in casa Fiorentina oggi: sono previsti infatti incontri forse decisivi per Nikola Kalinic, che piace al Napoli, e Marcos Alonso, che piace al Chelsea. La sensazione è che almeno uno dei due potrebbe partite. Per Kalinic il Napoli potrebbe offrire 30 milioni di euro cash o, in alternative, 10 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini, mentre il giocatore croato sarebbe già sul piatto un contratto da 3 milioni di euro l’anno che potrebbe spingerlo a chiedere la cessione, nonostante la volontà del tecnico Paulo Sousa di tenerlo. Possibile che la Fiorentina di milioni per Kalinic però ne chieda 35, scrive La Nazione. Per Marcos Alonso il Chelsea offre 25 milioni di euro quasi, il nodo sta nel trovare in tempo una alternativa tattica: Stefan Radu (Lazio), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo) o Adam Masina (Bologna). Possibile anche che non quei soldi la Fiorentina vada a prendere un altro attaccante (Gabbiadini o Leonardo Pavoletti del Genoa).

MERCATO FIORENTINA: BABACAR E TOMOVIC VIA, TORNA JOVETIC – Tra i giocatori in uscita anche Nenad Tomovic, per cui la pista più percorribile parrebbe essere quella che porta al Torino, così come Khouma el Babacar, per cui c’è sempre un interessamento da parte del Crystal Palace. Dulcis in fundo dovrebbe essere sempre oggi il giorno decisivo per il ritorno in viola, dopo tre anni, di Stevan Jovetic: il giocatore, in prestito all’Inter dal Manchester City, dovrebbe essere girato alla Fiorentina con i nerazzurri disposti a pagargli metà ingaggio. A fine stagione poi i viola dovrebbero comunque riscattare il giocatore.