Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: idea Ferri. Kalinic e Sousa alla Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: idea Ferri. Kalinic e Sousa alla Juve?

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: tutte le ultime novità dalla sessione invernale della squadra viola, acquisti e cessioni, per quel che riguarda il 23 ed il 24 gennaio 2017. Segui live cosa sta succedendo…

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: premi F5 per aggiornare la pagina

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Kalinic e Sousa alla Juve? – ore 22:40

Paulo Sousa e Nikola Kalinic, rispettivamente allenatore e attaccante della Fiorentina, potrebbero dire addio al club viola al termine della stagione per andare, insieme alla Juventus. Il tecnico e il centravanti croato avrebbero già un tacito accordo per trasferirsi alla Juve nella prossima stagione. Una doppia mazzata, nel caso le indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere, per la Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: spunta Ferri – 24 gennaio, ore 20.01

Jordan Ferri potrebbe ben presto lasciare la casacca dell’Olympique Lione, visto il basso minutaggio che gli concede il tecnico Bruno Genesio. Sia la Fiorentina che il Galatasaray sarebbero sulle sue tracce come si legge su L’Equipe.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Gabbiadini si allontana, Toledo in uscita – 24 gennaio, ore 18.22

Sembra sfumare la possibilità di vedere Manolo Gabbiadini con la maglia della Fiorentina. L’attaccante del Napoli si trasferirà probabilmente in Premier League dove a contenderselo ci sono Southampton in pole e Stoke City subito dietro. Intanto in casa viola è in partenza Hernàn Toledo che non ha trovato spazio fin qui nelle rotazioni del tecnico Paulo Sousa.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Gabbiadini verso il Southampton – 24/1, ore 16.25

Sarà molto complicato vedere Manolo Gabbiadini in maglia viola. L’attaccante del Napoli, infatti, interessa molto ai club inglesi, con il Southampton che si starebbe muovendo in modo importante per acquistare il calciatore bergamasco. I Saints non hanno ancora raggiunto la cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis, ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe arrivare ad una svolta.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: sfuma André Pinto – 24/1 ore 14,55

L’obiettivo per la difesa André Pinto sembra sfumare per la Fiorentina. Il centrale in forza allo Sporting Braga, come riporta il portoghese Record, ha già sostenuto le visite mediche per il passaggio allo Sporting Lisbona. Il difensore classe 1989, in scadenza a giugno, era nel mirino di Corvino come rinforzo per la prossima stagione.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: pazza idea Cassano, arrivano conferme – 24 gennaio, ore 13.50

Conferme sulla folle idea di mercato della Fiorentina che va alla ricerca di un elemento per il reparto offensivo. Come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, infatti, la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Antonio Cassano fino al termine della stagione: Corvino, ds della Viola, è da sempre un suo estimatore e Cassano potrebbe rivelarsi un’alternativa di qualità per la formazione di Paulo Sousa. Potrebbe essere lui, dunque, il sostituto di Zarate in uscita verso la Premier League.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Gabbiadini o Cassano? – 24 gennaio, ore 12

Tiene ancora banco il caso attaccante in casa Fiorentina: chi tra Manolo Gabbiadini, conteso anche dall’Atalanta, ed Antonio Cassano, che in queste ore dovrebbe firmare l’addio alla Sampdoria? Per il momento pochissime novità ed è proprio questo che temono maggiormente i tifosi viola: l’immobilismo sul mercato che non dovrebbe portare a nessun sostituto sostanziale di Mauro Zarate, il cui addio è ormai certo. Possibile una svolta nelle ultime ore di mercato per Gabbiadini, a meno che non si muova prima da Napoli, mentre per Cassano, in caso di svincolo, ci sarebbe più tempo…

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Pinto sì, Zarate via – 24 gennaio, ore 7.00

La Fiorentina potrebbe finire questa giornata di calciomercato con altri due affari ufficiali. Il primo riguarda Mauro Zarate, il suo passaggio al Watford infatti non è ancora stato ratificato e probabilmente verrà reso noto solo stasera dopo la partita di Coppa Italia. Il secondo è un po’ più difficile e comunque riguarda la prossima sessione di trattative: si tratta di André Pinto, difensore dello Sporting Braga in scadenza con i portoghesi. L’affare a costo zero è molto probabile.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: ufficiali gli arrivi di Castrovilli e Scalera – 23 gennaio, ore 22,25

Gaetano Castrovilli e Giuseppe Scalera, centrocampista classe 1997 e terzino destro classe 1998, hanno ufficialmente detto addio al Bari per passare alla Fiorentina. I due ragazzi si alleneranno inizialmente con la Primavera ma potrebbero tornare molto utili alla Fiorentina nel futuro. I dirigenti viola li valuteranno con attenzione nei prossimi sei mesi e valuteranno eventualmente l’inserimento nella prima squadra.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: gli aggiornamenti sul futuro di Milan Badelj – 23 gennaio, ore 20.35

Roma, Milan e Inter sono ancora sulle tracce del forte playmaker croato, ma nessuno dei tre club pare sia intenzionato a versare nelle casse gigliate i 10 milioni richiesti. Più probabile che le parti arrivino alla naturale scadenza del contratto, fissata nel 2018, per poi separarsi.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Gabbiadini – Vecino, rilancio per il clamoroso scambio – 23 gennaio, ore 19.21

Sembra clamorosamente prendere corpo l’ipotesi già anticipata in giornata di uno scambio tra Gabbiadini e Vecino, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli starebbe parlando con la Fiorentina per sondare il centrocampista uruguaiano amato da Maurizio Sarri, che lo lanciò ai tempi dell’Empoli. Ecco allora la possibilità che l’operazione si trasformi in uno scambio con Manolo in viola e Matias in azzurro. Nelle prossime ore si saprà di più su questa ipotesi che scalda l’ultima settimana di mercato.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: il Southampton non molla Gabbiadini – 23 gennaio, ore 18.01

Qualche ora fa era spuntata l’ipotesi di uno scambio tra Manolo Gabbiadini e Matias Vecino, ma al momento questa ipotesi non trova conferme. Quest’ultime ci sono invece per quanto riguarda il Southampton ancora forte sull’attaccante del Napoli, obiettivo della Fiorentina. Secondo Sky Sport gli inglesi avrebbero offerto una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ancora distante dai 20 chiesti dal presidente De Laurentis, occhio però a ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

 

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Giuseppe Scalera ha firmato – 23/1 ore 16,45

Giuseppe Scalera ha firmato il suo contratto con la Fiorentina. Il terzino destro classe 1998 arriva dal Bari in prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno. Per Scalera, arrivato in macchina dalla città pugliese assieme ai genitori, inizia a tutti gli effetti la nuova avventura in maglia viola. Obiettivo: convincere società e tifosi per un futuro in Serie A.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: la compagna di Gonzalo difende il difensore – 23 gennaio, ore 15:55

In casa Fiorentina non si pensa solo agli innesti di mercato ma si valutano anche alcuni rinnovi del contratto. Il caso più spinoso è quello relativo al prolungamento del contratto di Gonzalo Rodriguez, uno dei simboli, insieme a Borja Valero, della Fiorentina. Non c’è accordo tra le parti e la compagna, Martina Alessi, ha chiesto rispetto con un post su Facebook in cui ha attaccato i tifosi e la società con parole pesanti.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: scambio Gabbiadini-Vecino con il Napoli?

La Fiorentina ha messo gli occhi su Manolo Gabbiadini, attaccante di proprietà del Napoli. I viola avrebbero chiesto il prestito dell’attaccante italiano, nonostante la permanenza in viola di Nikola Kalinic. Il Napoli non avrebbe chiuso le porte al club gigliato ma avrebbe risposto chiedendo una prelazione per giugno per Matias Vecino, centrocampista uruguaiano, pupillo di Sarri e Giuntoli.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Scalera è già a Firenze – ore 13.45

Tutto definito per l’arrivo di Castrovilli alla Fiorentina dal Bari, ma non sarà l’unico talento del Bari in arrivo a Firenze nella giornata di oggi. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, il difensore classe ’98 Giuseppe Scalera è già a Firenze per iniziare la sua nuova avventura in viola: prestito con diritto di riscatto a giugno.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Castrovilli in viaggio per Firenze – ore 12.30

Tutto fatto per l’arrivo di Gaetano Castrovilli alla Fiorentina. Il club gigliato ha raggiunto l’intesa sia con il Bari, sulla base di 1,2 milioni di euro più bonus, che con l’agente del calciatore: il calciatore è in viaggio per Firenze e a breve potrebbe seguirlo anche il compagno di squadra Scalera. L’agente del calciatore è a Firenze per chiudere, c’è fiducia sulla chiusura in giornata dell’affare.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Zarate – Watford, le cifre – ore 11.10

Confermato il passaggio di Mauro Zarate al Watford, manca solo l’ufficialità completa da parte dei due club: come riportato poco fa dal Daily Mail, l’ex attaccante della Lazio dovrebbe tornare a Londra (ha già giocato con il West Ham United un anno fa circa) a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore ai 3 milioni di euro. Per l’argentino pronto un triennale.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: idea Cassano? – ore 10.30

L’ultima idea di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, porta ad Antonio Cassano. Il calciatore barese è vicino alla rescissione di contratto con la Sampdoria e dunque sarebbe libero di accasarsi ovunque a parametro zero. Per ora è solo un’idea, ma il futuro del talento di bari potrebbe tingersi di viola.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: Zarate se ne va – ore 8.58

Mauro Zarate è pronto a lasciare la Fiorentina. Dopo un anno in viola, l’argentino è a un passo dall’addio e nella giornata di oggi dovrebbe uscire il comunicato ufficiale della sua cessione in Premier League al Watford. La Fiorentina comunque non sembra intenzionata a tornare sul mercato per sostituire l’ex laziale, anche se ci sono ancora due settimane da vivere e bisogna stare attenti alle sorprese.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: giovani e pugliesi… – ore 8.13

La Fiorentina guarda alla Serie B, infatti ha messo nel mirino due giovani giocatori del Bari, si tratta di Giuseppe Scalera e di Gaetano Castrovilli. Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra i viola e i pugliesi per discutere dei due. La Fiorentina continua a puntare sui giovani dunque, Castrovilli compirà venti anni a breve mentre Scalera ne farà diciannove nei prossimi mesi.

Calciomercato Fiorentina, ultimissime news: le novità del 23 gennaio – ore 8

Calciomercato Fiorentina, le ultimissime news del 23 e del 24 gennaio 2017, ultima settimana della sessione di calciomercato invernale. Al centro delle voci e dei gossip, ormai, non c’è più la diatriba relativa al possibile addio di Nikola Kalinic, cercato in Cina: l’attaccante croato ha confermato di voler rimanere ancora in viola. Per un attaccante che va, però, ce n’è uno che parte: Mauro Zarate sta per dare l’addio e, dopo appena un anno, dovrebbe tornare in Premier League, destinazione Watford. Al di là delle cessioni, la Fiorentina rimane molto attiva comunque per gli acquisti, anche se al momento si muove veramente poco: il direttore sportivo Pantaleo Corvino sarebbe alla ricerca di un altro attaccante e, probabilmente, anche di un tassello per il centrocampo. Ecco tutte le novità.