Genoa-Balotelli, è già finita? Spunta l'ipotesi risoluzione
Connect with us

Calciomercato

Genoa-Balotelli, è già finita? Ancora fuori dai convocati, spunta l’ipotesi risoluzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Balotelli

Le ultime sul futuro di Mario Balotelli, attaccante di proprietà del Genoa, dopo i recenti problemi con Patrick Vieira. I dettagli

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica, sarebbe già ai titoli di coda l’avventura di Mario Balotelli al Genoa. L’attaccante, ufficialmente escluso dalla lista dei convocati per la partita contro la Roma, verrà infatti liberato dai rossoblù nei prossimi giorni.

Ieri al giocatore è stata detto di non allenarsi e di tornare a casa. Chiude il ritorno in Serie A avendo messo insieme soltanto 6 presenze per 52 minuti complessivi, un palo e due cartellini gialli. Il minutaggio massimo gliel’ha concesso Gilardino: 18 minuti col Como. Con Vieira invece il rapporto non è mai decollato.

Inter News

Sergio Ramos Inter, il difensore spagnolo è un obiettivo dei nerazzurri? L’indiscrezione dà una conferma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sergio Ramos
Continue Reading

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calciomercato LIVE
Continue Reading