Calciomercato Genoa: 48 ore per Montoya, Grifone in pole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa: 48 ore per Montoya, Grifone in pole

Pubblicato

su

preziosi genoa

Calciomercato Genoa: si tratta per l’arrivo del centrocampista Montoya dal Rosario Central. River Plate, Atletico Madrid e Sassuolo in lizza

Calciomercato Genoa: 48 ore per Montoya, Grifone in pole – 18 gennaio

Walter Montoya sembra essere il calciatore designato dal Genoa per raccogliere l’eredità di Tomas Rincon a centrocampo. Il 23enne del Rosario Central piace e non poco al Grifone, che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta da 5 milioni di euro per il talento delle Canallas. Il club argentino, tuttavia, si è preso altre 48 ore per decidere cosa ne sarà del calciatore: l’altra proposta concreta è quella presentata dal River Plate, a cui tuttavia il Rosario non vorrebbe cedere Montoya, mentre in Europa sono in lizza anche l’Atletico Madrid ed il Sassuolo che ha effettuato un sondaggio su di lui.

Calciomercato Genoa: quadriennale per Walter Montoya – 17 gennaio

Buone notizie per il calciomercato Genoa. I rossoblu sono vicini a chiudere l’affare Walter Montoya: accordo quadriennale con il centrocampista argentino e, secondo Il Secolo XIX, restano da limare gli ultimi dettagli con il Rosario Central, club che detiene il cartellino del calciatore. Il Grifone ha messo sul piatto 5,5 milioni di euro, le Canallas hanno presentato una controfferta e oggi è previsto un nuovo vertice: si può chiudere. Sarà lui, classe 1993, il sostituto di Rincon.

Calciomercato Genoa: summit per Walter Montoya – 16 giugno

Genoa pronto al colpo di mercato per il centrocampo. I rossoblu sono sulle tracce di Walter Montoya, mezzala di proprietà del Rosario Central: secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso un summit tra la dirigenza ligure e l’entourage del classe 1993. Si cerca un accordo sull’ingaggio, con il Grifone che ha presentato alle Canallas un’offerta da 5,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

Calciomercato Genoa: Rubinho ok, Montoya quasi – 14 gennaio

Non esiste un calciomercato in cui il Genoa non si scateni. Per quanto concerne il centrocampo, il Grifone è vicino a Walter Montoya del Rosario Central. Le ultime notizie di mercato portano ottimismo in casa rossoblu e il 23enne è leggermente più vicino. Fatta invece per Rubinho: pochi minuti fa il Genoa ha diramato un comunicato ufficiale a proposito del portiere.

Calciomercato Genoa: Rubinho apre al ritorno ore 22:18

L’infortunio terrà fuori per almeno sei mesi Mattia Perin, stagione finita per lui e porta affidata momentaneamente al secondo Eugenio Lamanna. Ora però la società rossoblù sta lavorando per trovare qualcuno che lo affianchi e l’obiettivo numero uno sembra essere l’ex Rubinho ora al Como. Queste le parole dell’estremo difensore verdeoro al Secolo XIX su un possibile ritorno al Genoa: «Non ho sentito ancora nessuno, ma mi fa sicuramente piacere che pensino a me».

Calciomercato Genoa: Cataldi è un affare fatto ore 21:30

È Danilo Cataldi il nuovo centrocampista del Genoa. Il promettente clsse ’94 si trasferisce in prestito secco per sei mesi dalla Lazio al Grifone dove si metterà subito a disposizione di mister Ivan Juric. Nel tardo pomeriggio un accelerata decisiva per l’affare che permetterà al giocatore di trovare più spazio rispetto alle tante panchine in biancoceleste. Cataldi domani sarà a Genova, l’obiettivo è averlo già in campo dal primo minuto a Cagliari domenica.

Calciomercato Genoa: Hiljemark verso la Premier League? ore 20.54

Oscar Hiljemark ha “rotto” con il Palermo e, presumibilmente lascerà la Sicilia già nel corso della sessione di mercato invernale. HITC rivela che sul biondo centrocampista ci sarebbero anche Norwich City, Everton, Southampton e Watford.Con il Palermo che non vuole assolutamente vendere il suo cartellino, mentre il ragazzo pare essere fortemente ammaliato dalle sirene britanniche. La società di Preziosi è a caccia di un centrocampista che possa compensare l’assenza di Tomas Rincon, ceduto alla Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. Non sarà facile per il Genoa che, tuttavia, ha incassato diversi milioni dalla duplice cessione del General venezuelano alla Vecchia Signora e da quella del bomber Leonardo Pavoletti, venduto al Napoli. L’ultima gara di campionato, persa tra le mura amiche contro la Roma, ha evidenziato l’impossibilità di ripresentarsi in campo con la coppia centrale Cofie-Rigoni, indi per cui serve un centrocampista di qualità e quantità da affidare al tecnico Ivan Juric.

CALCIOMERCATO GENOA: DUE NOMI PER IL CENTROCAMPO – L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha evidenziato come l’ultima idea di mercato della società rossoblù risponda al nome di Oscar Hiljemark del Palermo: il centrocampista svedese 24enne ha un costo di circa tre milioni e percepisce un ingaggio da 600mila euro netti a stagione, ma per arrivare al 10 rosa-nero servirà battere la concorrenza dell’Atalanta. L’altra pista, invece, riguarda il mercato degli svincolati: nella fattispecie il nome più intrigante è quello di Sulley Muntari, ex Milan, che nell’ultima stagione ha giocato nel campionato arabo con l’Al-Ittihad.