Due nomi nuovi: Grimaldo e Gagliardini per la Juventus
Connettiti con noi

Atalanta News

Due nomi nuovi: Grimaldo e Gagliardini per la Juventus

Pubblicato

su

marotta paratici juventus

Alejandro Grimaldo del Benfica e Roberto Gagliardini dell’Atalanta, sono questi i due nomi nuovi per il calciomercato della Juventus, sempre attenta ai giovani

La Juventus da un po’ di tempo a questa parte non si lascia sfuggire tra Italia e estero i giovani più importanti sul calciomercato, per questo ha messo nel mirino sia Roberto Gagliardini sia Alejandro Grimaldo. Proprio quest’ultimo è un terzino sinistro spagnolo cresciuto nel Barcellona e passato al Benfica, la Juve lo segue con attenzione e pensa a lui come erede di Alex Sandro. Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United già seguono Grimaldo, c’è il rischio asta.

FINO A FINE STAGIONE – Gagliardini invece ha impressionato tantissimo con l’Atalanta al suo esordio dal primo minuto nella vittoria contro il Napoli di domenica. La Juventus e la Dea hanno sa sempre un rapporto ottimo e si pensa che Gagliardini possa infatti passare in bianconero per rimpolpare la linea mediana. Stando a Tuttosport uno scout del gruppo di Paratici era a Bergamo domenica e monitorerà l’atalantino fino a fine stagione.