Calciomercato Inter: idea scambio Jovetic - Badelj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Inter: idea scambio Jovetic – Badelj

Pubblicato

su

fiorentina

Calciomercato Inter: si lavora per rinforzare difesa e centrocampo con Caldara, Rincon e Badelj. Intanto Brozovic e Banega non sono intoccabili e potrebbero andare via

CALCIOMERCATO INTER: CARTA JOVETIC PER ARRIVARE A BADELJ – Il centrocampo dell’Inter assume sempre più le sembianze di un cantiere con il cartello “work in progress” all’esterno. Ci saranno dei nuovi innesti: uno, come già detto potrebbe essere proprio Milan Badelj. Per arrivare al croato, la dirigenza interista, secondo quanto riferito da Premium Sport, metterebbe sul piatto il cartellino dell’ex gigliato Stevan Jovetic. Con un conguaglio a favore dei toscani, visto l’elevato ingaggio del forte fantasista.
L’Inter potrebbe nuovamente mettere mani al portafogli di Suning per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Occorrono almeno un paio di rinforzi tra difesa e centrocampo e il club nerazzurro potrebbe pescare dalla nostra Serie A. Potrebbero partire, poiché non considerati intoccabili, Banega (richiesta da 15 milioni) e Brozovic (quest’ultimo fresco di rinnovo del contratto fino al 2021, può partire per offerte da 30 milioni in su). Insomma, in mezzo al campo gli unici intoccabili sono il cileno Gary Medel e il portoghese Joao Mario, mentre Gnoukouri potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nelle eventuali operazioni di gennaio. Piace al Genoa e l’Inter potrebbe inserirlo nella trattativa per Rincon. Kondogbia potrebbe partire ma per almeno 22 milioni di euro (la soglia minima per generare una plusvalenza).
CALCIOMERCATO INTER: I NOMI TRA ENTRATE E USCITE – Se dovessero partire dei big, l’Inter lancerà l’assalto immediato ai gioielli dell’Atalanta. Per la difesa si pensa al classe ’94 Caldara, difensore che piace a tutte le big italiane. Piace anche Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina seguito da tempo dai cugini rossoneri (può partire per 12-15 milioni). Se dovessero contemporaneamente uscire due fra Kondogbia, Brozovic e Banega, l’Inter andrebbe con decisione su Gagliardini dell’Atalanta. I vertici nerazzurri di mercato attendono infine proposte per Felipe Melo (classe 1983) e Rodrigo Palacio (34 anni) per alleggerire il monte stipendi. Via anche Jovetic e Biabiany. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.