Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: lo svincolato Caceres per la difesa

Pubblicato

su

caceres juventus

Calciomercato Inter: per la difesa rispunta il nome dello svincolato Martin Caceres

Martin Caceres ha vinto e molto con la Juventus dimostrando che se in forma può essere una certezza per qualsiasi retroguardia. Nonostante ciò da quest’estate l’uruguaiano è rimasto senza contratto. Su di lui si sono mosse Roma, Milan, Fiorentina e Inter ma alla fine non se ne fece nulla. Ora proprio i nerazzurri bisognosi di un centrale affidabile e d’esperienza potrebbero puntare sul 29enne ex Barca.
CALCIOMERCATO INTER: CACERES TORNA DI MODA – A confermare le voci dell’ultimo periodo ci ha pensato il procuratore di Caceres, Marcelo Curbelo che ai microfoni di Hoje em Dia ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole: «In Europa la possibilità più grande per Martin è quella di giocare nell’Inter, ma anche in altre squadre di primissimo livello. È anche vero che non gli dispiacerebbe il campionato brasiliano. Grandi club verdeoro come il Flamengo e l’Atletico Mineiro si sono mossi per averlo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.