Gabigol torna in Brasile. Il Santos: «Decida lui cosa fare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol torna in Brasile. Il Santos: «Decida lui cosa fare»

Pubblicato

su

maicon

Inter: Gabigol sottoposto a visite mediche è ripartito per il Brasile. Adesso dovrà decidere se rimanere al Santos fino a fine anno o approdare subito in nerazzurro. Modesto Roma: «Vorrebbe vincere il campionato qui prima»

Visite mediche concluse e partenza per il Brasile per Gabigol: il neo-acquisto nerazzurro, sottoposto con Joao Mario stamane alle visite di rito, non è rimasto in Italia come il compagno portoghese, ma è tornato al Santos. L’attaccante adesso dovrà discutere con la società brasiliana se approdare subito all’Inter o rimanere fino a gennaio, ovvero fino alla fine del campionato verdeoro, lì. A quanto pare la decisione sarà dello stesso giocatore, visto che il presidente del Santos Modesto Roma ha detto: «Rispetteremo la sua carriera».

MERCATO INTER, PRES. SANTOS: «ORA DECIDA GABIGOL» – «Gabigol ha sempre rispettato i propri obblighi e so che vuole diventare campione nazionale col Santos, ma deve anche guardare alla sua carriera – le parole di Roma a UOL Esporte . Sta andando via dalla porta principale, questo è un momento importantissimo per la storia del club, forse uno dei più alti: parleremo con lui della possibilità di restare fino a dicembre, ma siamo pronti al momento in cui partirà. Se vorrà andare via subito, andrà. Altrimenti resterà fino a gennaio».