«Draxler via dal Wolfsburg, alla Juve andrebbe subito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

«Draxler via dal Wolfsburg, alla Juve andrebbe subito»

Pubblicato

su

juventus - draxler

Calciomercato Juventus, l’intermediario Fabio Parisi annuncia l’addio di Draxler al Wolfsburg, il giocatore potrebbe fare comodo ai bianconeri: «Per lui Marotta e Paratici potrebbero spendere anche cifre importanti»

Addio più che probabile al Wolfsburg per Julian Draxler: già qualche mese fa il tedesco, ex Schalke 04, aveva annunciato l’addio alla formazione tedesca. Su di lui, in passato, c’era la Juventus e potrebbe esserci ancora. Parola dell’intermediario Fabio Parisi, che potrebbe curare da vicino l’operazione di mercato: «Massimiliano Allegri aveva parlato con Draxler, erano in sintonia e tra i due si era creato immediatamente un gran feeling. Il Wolfsburg ha una proprietà forte, ma purtroppo per i tifosi tedeschi da lì vogliono andarsene tutti. Draxler in estate è stato a un passo dal Paris Saint-Germain, che era arrivato ad offrire quasi 65 milioni. Alla Juve sarebbe venuto di corsa e per Allegri era il trequartista ideale».

PARISI: «DRAXLER – WOLFSBURG: ADDIO SICURO» – La Juventus potrebbe puntare ancora su di lui: «Ripeto: Draxler andrà via, poi che possa tornare d’attualità per la Juve ora non lo so. Credo che i bianconeri possano spendere ancora grandi cifre, hanno un fatturato solo un filo più basso dei top club – le parole di Parisi a Tuttosport . La plusvalenza reale che hanno realizzato con Paul Pogba inciderà sul bilancio anche nei prossimi anni, permettendo a Beppe Marotta e Fabio Paratici di realizzare investimenti con bilanci sani».