Keita ci ripensa: promesso il rinnovo, decide la famiglia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita ci ripensa: promesso il rinnovo, decide la famiglia?

Pubblicato

su

Lazio: possibile il rinnovo per Keita, la società però chiede impegno. La famiglia del giocatore adesso avrebbe preso in mano la situazione

Da partente sicuro a possibile leader: Keita Baldé ha vissuto un’estate decisamente concitata, ma adesso che è tornato nei piani tattici della Lazio, tutto è possibile. Possibile addirittura che l’attaccante senegalese firmi il rinnovo con i biancocelesti: se ne discuterà ancora qualche settimane, poi verranno messe sul tavolo le varie proposte. La Lazio chiede al giocatore un rendimento alto in campo ma, soprattutto, tanto impegno: lui è disposto a fare retromarcia e a firmare il rinnovo (il suo agente, Roberto Calenda, appena poche settimana va prometteva di far arrivare il giocatore in scadenza ne necessario). Chiaro che Keita chieda un aumento (attualmente percepisce circa 650mila euro l’anno): secondo Il Corriere dell Sport è possibile una proposta di circa il doppio, superiore al milione di euro.

MERCATO LAZIO: KEITA E LA FAMIGLIA DI MEZZO – Cosa è cambiato nelle ultime settimane, dopo la fine del mercato? La famiglia del giocatore sembrerebbe aver preso in mano la situazione: l’intento ora è di ricucire con la Lazio. Lo stesso Keita avrebbe promesso alla società il massimo impegno già da dopo la Coppa d’Africa a gennaio e alla chiusura della prossima sessione di mercato. Un modo come un altro per dire che al momento, nemmeno durante l’inverno, il suo intento è quello di andare via. Se sarà vero, lo scopriremo vivendo.