Rinnovo Biglia: c'è l'offerta di Lotito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: c’è l’offerta di Lotito

Pubblicato

su

biglia lazio

Calciomercato Lazio: rinnovo Biglia più lontano, l’argentino avrebbe chiesto uno sforzo maggiore dei 2,5 milioni di euro l’anno più bonus offerti. Biancocelesti su Torreira della Sampdoria: costa 20 milioni di euro

RINNOVO BIGLIA: CIFRE SUPER, 20 DICEMBRE – Secondo La Repubblica il rinnovo di Lucas Biglia è a un passo e sarà a cifre molto alte per gli standard della Lazio. Claudio Lotito è pronto a mettere sul piatto una proposta da due milioni e mezzo di euro all’anno, senza contare i bonus che dovrebbero essere sostanziosi. Ancora però Biglia non ha accettato questa allettante proposta della Lazio ma le voci che filtrano da Formello parlano di un argentino intenzionato a firmare l’accordo nel breve periodo. L’offerta c’è, manca solo il sì del Principito.

RINNOVO BIGLIA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE, 19 DICEMBRE – Buone nuove per i tifosi della Lazio. Lucas Biglia, autore ieri del gol del momentaneo 2-0 nella vittoria della Lazio per 3 a 1 contro la Fiorentina, è più vicino al rinnovo del contratto con i biancocelesti. L’argomento è spinoso perché le trattative vanno avanti da tanto tempo ma secondo “Il Messaggero” i segnali sembrano essere positivi. A gennaio, nonostante ci sia ancora qualche perplessità da parte del suo agente, Lucas metterà la firma sul prolungamento dell’accordo fino al 2021.

Non sono buone le notizie che filtrano circa il rinnovo di Lucas Biglia con la Lazio. Se in un primo momento, infatti, pareva quasi certo il prolungamento del giocatore, in scadenza nel 2021, con i biancocelesti, adesso ci sarebbero novità non positive. La Lazio avrebbe messo sul piatto ormai da tempo un’offerta per il Principito: 2,5 milioni di euro all’anno netti più un bonus da 500mila euro. L’offerta non sarebbe stata mai davvero accettata: le parti, con l’agente Enzo Montepaone in prima fila, trattano ancora, ma la verità, riporta Il Tempo oggi, è che Biglia gradirebbe un’offerta migliore da parte della società, che invece da parte sua sente di avere già offerto il massimo possibile al centrocampista. Possibili aggiornamenti nelle prossime settimane, ma rimane il fatto che, se non a gennaio, una cessione dell’argentino la prossima estate resta orizzonte molto probabile: Biglia ha molte richieste sul mercato e sa di poter guadagnare anche più rispetto a quanto attualmente la Lazio gli starebbe offrendo. Dall’entourage del giocatore trapela una certa freddezza: non si tratterà ad oltranza, ma soltanto fino a giugno, quando in caso di mancato accordo i rapporti potrebbero interrompersi.

Rinnovo Biglia: le squadre alla finestra. Lazio su Torreira

La prospettiva di Biglia ad oggi è quella di pensare solo ed unicamente al campionato della Lazio, squadra di cui è capitano. Poi? Il futuro resta per certi versi ancora indecifrabile. Come detto per lui non mancherebbero offerte importanti: l’Inter già per gennaio ha fatto un sondaggio tramite Stefano Pioli, che ha già allenato l’argentino quando era alla Lazio. Occhio anche ad un possibile ritorno della Juventus (Massimiliano Allegri stima moltissimo il giocatore) e ad offerte estere, dai campionati inglesi o spagnoli. Anche la Lazio starebbe guardando al futuro dopo Biglia in estate: per questo il direttore sportivo Igli Tare sarebbe al lavoro per Lucas Torreira della Sampdoria (giocatore, almeno a gennaio, incedibile per i blucerchiati, il suo contratto scade nel 2020, ma si lavora per il rinnovo). Massimo Ferrero per l’uruguaiano chiede 20 milioni di euro, la Lazio per Biglia invece ne chiede qualcuno in più.