Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Galliani: «Bacca è incedibile»

Pubblicato

su

calciomercato milan

Calciomercato Milan, Adriano Galliani allontana le voci che vorrebbero Carlos Bacca come partente già a gennaio

Poco prima dell’inizio del match tra Milan e Atalanta, l’amministratore delegato rossonero ha rilasciato un’intervista sciogliendo qualche dubbio sul futuro di una delle stelle del club. Stiamo parlando di Carlos Bacca, dato per partente a gennaio. Queste le parole dell’ad sul colombiano: «Carlos è considerato incedibile, quindi non partirà sicuramente a gennaio».
CALCIOMERCATO MILAN, BACCA RESTA – Accostato a Barcellona, Siviglia e Psg il bomber sudamericano sembra invece destinato a rimanere al Diavolo almeno fino a giugno. Oltre ai temi caldi di mercato Galliani ha parlato, al Corriere della Sport, di alcuni elementi dell’attuale rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella, uno su tutti: Mario Pasalic. Queste le sue parole: «È un giocatore che abbiamo voluto fortemente io e Maiorino, così come Suso. Pasalic ha fatto molto bene agli esordi in carriera, poi è stato fermato da qualche infortunio ma secondo me può ritornare quello che era. Qualcuno mi dirà che sono ubriaco, ma in Croazia qualche anno fa veniva considerato al livello di Modric. Con il Chelsea abbiamo un diritto di prelazione e vedremo cosa riusciremo a fare in estate».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.