Napoli - Klose: il tedesco l'unico svincolato che piace - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli – Klose: il tedesco l’unico svincolato che piace

Pubblicato

su

klose

Napoli – Klose: ad oggi il tedesco è l’unico svincolato che potrebbe interessare Sarri, altrimenti spazio ad altre soluzioni. A gennaio l’obiettivo numero uno resta Pavoletti del Genoa, ma occhio ad altri…

Con l’infortunio di Arkadiusz Milik che ha rimesso tutto in gioco, il Napoli cerca una via d’uscita ad una situazione che pare difficile. Potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati un attaccante, ma i nomi in ballo non interessano molto. Tranne uno: quello dell’ex Lazio Miroslav Klose, riporta oggi Il Corriere dello Sport. Klose interessa a Maurizio Sarri per esperienza, nonostante l’età (38 anni suonati) e per la grandissima professionalità: chiaro che l’ingaggio del tedesco, fermo da mesi, sarebbe una pezza per gli azzurri, ma al momento il suo nome è l’unico che può dare un certo numero di garanzie. Non ne danno, al contrario, altri nomi, magari più giovani: Pablo Daniel Osvaldo ha annunciato il ritiro dal calcio anzitempo per dedicarsi alla chitarra, su Emmanuel Adebayor ci sono ancora tanti dubbi…

MERCATO NAPOLI: A GENNAIO PAVOLETTI – Di sicuro l’obiettivo principale del Napoli è arrivato fino a gennaio con la possibilità di poter tappare un buco importante: la soluzione interna è Manolo Gabbiadini e potrebbe anche bastare, a meno di nuove sorprese. A gennaio comunque un altro attaccante dovrà arrivare: il nome in cima alla lista di Aurelio De Laurentiis è ancora quello di Leonardo Pavoletti del Genoa, ma occhio al possibile ritorno dal prestito all’Udinese di Duvan Zapata ed ai nomi di Simone Zaza (West Ham) e Gregoire Defrel (Sassuolo). Ad oggi tutte le soluzioni sono aperte, ma a mercato chiuso…