Denis - Pescara: avanti tutta. Poi Ibarbo o Budimir - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Denis – Pescara: avanti tutta. Poi Ibarbo o Budimir

Pubblicato

su

denis - pescara

Denis – Pescara: è l’attaccante dell’Independiente l’ultima idea per il reparto avanzato di Massimo Oddo. In dirittura d’arrivo l’affare Bovo col Torino, avviati i contatti per Ibarbo

DENIS – PESCARA: AVANTI TUTTA, 17 DICEMBRE – Il Pescara fa sul serio per German Denis. Secondo “Il Centro” gli abruzzesi vorrebbero sfruttare la voglia di tornare in Italia dell’attaccante argentino per piazzare un importante colpo in attacco e ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. Denis però non esclude l’arrivo di un altro ‘puntero‘. Piacciono Budimir, attualmente alla Sampdoria (i doriani vorrebbero cederlo a titolo definitivo per avere in cambio Zampano, gli abruzzesi puntano a un prestito con obbligo di riscatto per il centravanti ex Crotone) e Ibarbo, ora al Panathinaikos. Per sostituire Zampano potrebbe arrivare Fiamozzi dal Genoa. Sempre nel mirino Bovo ma attenzione alla pista Stendardo. Sondaggio per il 24enne difensore mancino Alin Tosca.

Denis – Pescara, è l’argentino dell’Independiente l’ultima idea per l’attacco di Massimo Oddo. La dirigenza abruzzese è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della sessione di mercato di gennaio e l’ex Atalanta è finito nel mirino: il 35enne potrebbe essere il rinforzo atteso secondo Il Centro. Sfuma la pista Pinilla che, come vi abbiamo riportato, è vicino al Genoa, mentre la Sampdoria ha aperto alla cessione in prestito di Budimir.
BOVO E IBARBO – Buone notizie anche per quanto riguarda il reparto arretrato: è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Cesare Bovo, 33enne in uscita dal Torino che andrebbe a rinforzare una difesa che ha evidenziato profonde lacune in questa prima parte di stagione. Avviati, sempre per l’attacco, i contatti per il colombiano Victor Ibarbo: l’ex Cagliari ha il contratto in scadenza a giugno con il Panathinaikos e c’è stato già un abboccamento con il suo agente Calleri.