Calciomercato Psg: Roma e Milan su Jesè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Psg: Roma e Milan su Jesè

Pubblicato

su

emery siviglia

Calciomercato Psg, Jesé vicino all’addio dopo solo 6 mesi in Francia per lui c’è il Las Palmas

CALCIOMERCATO PSG: JESÉ SI ALLONTANA DAL LAS PALMAS, 28 DICEMBRE – Il futuro dello spagnolo poteva essere al Las Palmas, ma il club neopromosso si è tirato fuori dalla corsa al giovane attaccante. Ecco le parole del Presidente: «Jesè Rodriguez è davvero un calciatore importante. E’ vero che vuole venire qui, ma percepisce uno stipendio molto alto che non possiamo permetterci. Sappiamo che su di lui ci sono anche Roma, Milan e Liverpool, club che hanno le potenzialità economiche per pagargli tutto l’ingaggio. Non vogliamo creare false aspettative: dobbiamo attendere prima le loro mosse».

CALCIOMERCATO PSG E JESÉ, 26 DICEMBRE – Jesé Rodriguez andrà via dal Paris Saint Germain a gennaio e molto probabilmente verrà prestato per fargli riprendere la forma e riaverlo al meglio in estate. I primi mesi sono stati molto bui per lui, anche Al-Khelaifi lo ha bocciato ma il Las Palmas potrebbe fargli tornare il sorriso. Stando ai media francesi infatti il club canario sarebbe in pole per prendere Jesé da gennaio a giugno a titolo temporaneo, nei prossimi giorni il tutto potrebbe essere ratificato. Per lui si parlò anche di Roma ma non si è concretizzato niente.

Preso in estate dal Paris Saint Germain come grande colpo, in realtà si è rivelato un totale flop. Stiamo parlato di Jesé Rodriguez, attaccante spagnolo prelevato dal Real Madrid per 25 milioni di euro dal club del presidente Al-Khelaifi. Il classe ’93 non ha confemato le grandi aspettative totalizzando solamente 9 presenze in Ligue 1 condite da un goal.
CALCIOMERCATO PSG, JESÈ ERRORE DI MERCATO – Anche il numero uno del Psg ha apertamente definito l’acquisto di Jesé come un vero e proprio errore. Queste le sue parole rilasciate a Le Parisien: «Quando riflettiamo sul mercato con Emery e Patrick Kluivert pensiamo solamente al bene del club. L’allenatore mi ha detto che quando si fa un errore sul mercato bisogna cercare di correggerlo. Jesé è stato uno di questi».  Il modo per correggere l’errore ha un nome preciso si chiama Las Palmas, è lì che probabilmente finirà Jesé vicinissimo a un ritorno in terra spagnola dopo l’ufficialità dell’acquisto di Julian Draxler dal Wolfsburg.