Calciomercato Roma: sfuma Marin, va allo Standard Liegi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: sfuma Marin, va allo Standard Liegi

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Calciomercato Roma: le ultimissime su Musonda e Feghouli, obiettivi per gennaio. Si pensa anche al futuro: nel mirino Marin e Bahlouli. Gli aggiornamenti

Calciomercato Roma, salta Marin: va allo Standard Liegi – 18 gennaio

Razvan Marin non arriverà in Italia. Almeno per ora. Il calciatore, interessante prospetto rumeno classe 1996 di proprietà del Vitorul, è stato accostato a Roma e Fiorentina ma secondo “Sky Sport” non arriverà nella nostra Serie A. Smentite dunque le voci di un accordo tra i giallorossi e il giocatore: Marin andrà a giocare in Belgio, allo Standard Liegi. Il club belga ha investito 2,5 milioni di euro per strappare il giocatore al Vitorul, più il 20% sulla futura rivendita del giocatore.

Calciomercato Roma: vicino l’arrivo di Marin – ore 10:50

La Roma piazza il colpo Marin? Secondo “Voetballnieuws.be” i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto di Razvan Marin del Vitorul, club della Romania: il giocatore potrebbe essere acquistato ora per poi arrivare al termine della stagione. La Roma avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro, beffando Juventus e Fiorentina e avvicinandosi ai 3 milioni richiesti dal suo club d’appartenenza.

Calciomercato Roma: sale Jesé, spiraglio Defrel – 17 gennaio, ore 7.00

Per quanto riguarda l’attacco della Roma, Jesé al momento è il nome che più attira sul calciomercato. Il Paris Saint Germain e il Las Palmas non riescono a trovare un accordo e questa distanza potrebbe favorire, e non poco, la società giallorossa. Altrimenti, qualora dovesse saltare Jesé, la Roma avrebbe in mente Gregoire Defrel del Sassuolo. Charly Musonda è fuori dai giochi, Gerard Deulofeu piace ma non troppo, e quindi ecco che spunta di nuovo il francese neroverde. Defrel è molto difficile, ma è il preferito di Luciano Spalletti e non sembra impossibile accontentare il tecnico, come scrive La Gazzetta dello Sport. I buoni rapporti tra Roma e Sassuolo potrebbero aiutare l’affare a sbocciare.

Calciomercato Roma: più Jesé di Musonda – 16 gennaio

Musonda non sembra convincere troppo la Roma e Luciano Spalletti. Il tecnico vuole un giocatore d’esperienza per rinforzare l’attacco e ha fatto capire alla dirigenza che il belga del Chelsea non sarebbe la pedina richiesta, il mister non vuole prendere un giocatore solo per riempire l’organico ma richiede un profilo adatto. Secondo Il Corriere dello Sport questo profilo appartiene a Jesé Rodriguez, attaccante esterno del Paris Saint Germain. qui però entra in gioco la volontà di Jesé, il quale è vicino al ritorno in prestito al Las Palmas per giocare nella sua città natale. Al PSG fa fatica e andrà via in prestito, la Roma spera di soffiarlo agli spagnoli. Nella lista delle preferenze comunque Jesé è di gran lunga più quotato di Musonda.

Calciomercato Roma: ultime su Feghouli e Masonda – 15 gennaio

Il gol di Sofiane Feghouli contro il Crystal Palace nella gara di ieri in Premier League ha definitivamente allontanato l’algerino dal mercato della Roma. Visto che Dimitri Payet è in uscita dal West Ham, Feghouli è ormai il titolare inamovibile nello scacchiere di Slaven Bilic. Allora la Roma deve gettarsi su un altro obiettivo di mercato e Musonda del Chelsea sembra l’obiettivo meno complicato. Vanno però convinti i Blues, che ancora non sono certi di voler dar via il giocatore: prima pensavano a un nuovo prestito dopo il rientro dal Betis Siviglia, ora invece tentennano.

Calciomercato Roma: Garcia “scippa” Feghouli – ore 11.12

Un vecchio amico potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Roma per quanto riguarda il calciomercato. Rudi Garcia, adesso allenatore del Marsiglia, ha stilato la lista degli obiettivi in attacco per l’OM e Sofiane Feghouli è indirettamente coinvolto. Stando a quanto riportano in Inghilterra il vero obiettivo di Garcia e del Marsiglia è Dimitri Payet ma la situazione con il West Ham è abbastanza spinosa, specialmente perché c’è differenza tra domanda e offerta. Sembra però che i marsigliesi abbiano le disponibilità per prendere Payet e quindi gli Hammers potrebbero salutarlo presto. Con la partenza del francese, diventerebbe vitale la permanenza di Feghouli e la pista si complicherebbe parecchio per la Roma.

Calciomercato Roma: quanti nomi!

Il mercato della Roma non è ancora entrato nel vivo ma è in fermento. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’arrivo di un nuovo esterno d’attacco. La tifoseria scalpita e chiede a gran voce l’acquisto di un nuovo esterno offensivo che possa rimpiazzare Salah, partito per la Coppa d’Africa, e Iturbe, ceduto al Torino. Dopo la sfida di Udine, la Roma si tufferà sul mercato alla ricerca di un volto nuovo per l’attacco. Non c’è voglia/possibilità di spendere e la Roma non può dettare i tempi ma è costretta ad aspettare che le al­tre società si accontentino di prestiti senza obblighi di ri­scatto.
CALCIOMERCATO ROMA: MUSONDA, FEGHOULI, BAHLOULI E MARIN, SI MUOVE LA ROMA – Secondo “La Gazzetta dello Sport” i due obiettivi per l’immediato sono Feghouli del West Ham e Musonda del Chelsea ma al momento non c’è intesa con i rispettivi club. Il ds Massara però pensa anche al futuro e pensa a Fares Bahlouli, 21 anni, del Monaco: ester­no offensivo tormentato da­gli infortuni, a Trigoria lo tengono d’occhio. Attenzione poi a Razvan Marin, centrocampista classe 1996 del Vitorul, club della Romania: il giocatore potrebbe essere acquistato ora per poi arrivare al termine della stagione. Su Marin ci sarebbero anche Fiorentina e Juventus.