Roma - Perfection: è lui l'ultimo regalo di Sabatini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma – Perfection: è lui l’ultimo regalo di Sabatini

Pubblicato

su

sabatini

Roma – Perfection: il giovane centrocampista camerunense è l’ultimo acquisto dell’ex d. s. Sabatini prima di dare l’addio. Il suo tesseramento è arrivato al compimento dei 18 anni dopo un anno e mezzo di attesa

Si chiama Joseph Perfection Bouasse Ombiogno ed è il giovanissimo (classe 1998) nuovo acquisto della Roma. Centrocampista camerunense, è di fatto l’ultimo acquisto di Walter Sabatini, che l’altra settimana ha rassegnato le proprie dimissioni come direttore sportivo giallorosso. Il giocatore per il momento si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi, come riporta anche Il Corriere dello Sport stamane, anche se in passato era stato provato da Luciano Spalletti con la prima squadra. Ieri è arrivato ufficialmente il tesseramento del giocatore, che Sabatini aveva scovato mesi fa e su cui aveva scommesso.

ROMA: PERFECTION… DOPO UN ANNO E MEZZO – Di più: Perfection era stato scovato da Sabatini circa un anno e mezzo fa, quando era stato portato in prova a Roma dal suo agente, Diego Tavano (lo stesso di Sebastian De Maio e Joseph Minala). Da allora Sabatini aveva scelto di offrirgli un posto nel pensionato di Trigoria per farlo allenare con la squadra, ma essendo ancora minorenne, per regolamento, Perfection non poteva essere tesserato. «Ora tocca a te e penso che saranno scintille in campo», ha scritto su Facebook Tavano una volta tesserato il giovane camerunense, convocato per la partita contro il Crotone Primavera.