Sostituto Florenzi: tutti i nomi per il mercato Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sostituto Florenzi: tutti i nomi per il mercato Roma

Pubblicato

su

fiorentina

Calciomercato Roma, sostituto Florenzi: Spalletti vuole Badelj, ma in lista ci sono anche Rincon, Linetty e Torreira. Salah in Coppa d’Africa: al suo posto è forte il nome di Memphis Depay del Manchester United…

Probabilmente l’infortunio di Alessandro Florenzi terrà per un po’ il centrocampista lontano dai campi. A questo punto è probabile che la Roma decida di intervenire sul mercato, già a gennaio, alla ricerca di un sostituto. Il pallino dell’allenatore Luciano Spalletti, a centrocampo, resta quello di Milan Badelj, giocatore della Fiorentina che piace tanto al tecnico italiano. L’idea, alternativamente, è quella comunque di coinvolgere un giocatore a stagione in corso che abbia già confidenza con il campionato italiano: in cima alla lista c’è ancora Tomas Rincon del Genoa, ma le alternative portano all’altra sponda di Genova, dove continuano a piacere molto Karol Linetty e Lucas Torreira della Sampdoria, giocatori su cui il nuovo direttore sportivo giallorosso Ricky Massara lavora già da un po’.

CALCIOMERCATO ROMA: DEPAY AL POSTO DI SALAH – Non è tutto, perché oltre a dover sostituire Florenzi, riporta il Corriere dello Sport, la Roma dovrà sostituire anche Mohamed Salah, che proprio a gennaio partirà alla volta della Coppa d’Africa con l’Egitto. Il sostituto numero uno potrebbe essere Memphis Depay, ala olandese finita ai margini del Manchester United con l’arrivo di José Mourinho. Tra l’altro, secondo i gossip inglesi, lo stesso Manchester United sarebbe, insieme al Chelsea, ad oggi la squadra più in pressing per Antonio Rudiger: il difensore tedesco potrebbe servire alla Roma per fare un po’ di cassa.