Totti: «Juve avanti? A fine mercato se ne dicono tante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Totti: «Juve avanti? A fine mercato se ne dicono tante»

Pubblicato

su

totti zeman serie a

Roma: Totti avvisa la Juventus e promette che i giallorossi daranno filo da torcere. Sulla sua ultima stagione: «Voglio viverla da protagonista»

Autore ieri da protagonista dell’amichevole della Roma contro il San Lorenzo (partita con scopo benefico, gli incassi saranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto), Francesco Totti ha giocato tutta la gara, cosa che non accadeva da un po’. All’inizio della sua ultima stagione in giallorosso, il capitano avvisa la Juventus, la candidata numero uno allo Scudetto: «Alla fine del mercato si possono dire tante cose, ma ciò che conte è il campo e noi dobbiamo stare più vicini alla Juve, anche se non sarà semplice – le parole di Totti riprese da Il Corriere dello Sport . Cercheremo di dare filo da torcere ai bianconeri».

ROMA, TOTTI: «VOGLIO ESSERE PROTAGONISTA» – Per l’attaccante giallorosso l’ultima stagione da calciatore potrebbe riservargli tanta panchina, ma lui non demorde: «Potrebbe essere la mia ultima stagione, ma voglio viverla da protagonista e togliermi tante soddisfazioni. L’ho preparata con più voglia ed entusiasmo rispetto agli anni passati».